NEWS

Squinzano Volley, Parla il DS Gaetani: "Mercato oculato. Chiuse operazioni importanti". In partenza Romano, Percoco e i fratelli Cagnazzo.

Squinzano Volley, Parla il DS Gaetani: "Mercato oculato. Chiuse operazioni importanti". In partenza Romano, Percoco e i fratelli Cagnazzo.

Sono giornate "bollenti" per lo staff tecnico e dirigenziale di Squinzano Volley, che in queste settimane, hanno dovuto salutare molti giocatori in partenza, per dar spazio a quelli che saranno i protagonisti delle prossime stagioni, nel progetto Nuova Era presentato pochi giorni fa sui canali social ufficiali.

Per questa occasione abbiamo raccolto le dichiarazioni del Direttore Sportivo Marco Gaetani.

"Il nostro è un mercato oculato, mirato soprattutto a valorizzare dei giovani che in ottica futura sono convinto ci daranno grandi soddisfazioni. Un mercato di prospettiva ma anche d'esperienza nella categoria. Sono andate in porto delle operazioni importanti e altre andranno in porto nei prossimi giorni".

Sulla qualità della rosa e del lavoro svolto in questi anni, il DS ha aggiunto: "Sono soddisfatto ma allo stesso tempo non mi accontento e cerco di dare a disposizione dei Mister Orefice e Serratì, una rosa all'altezza della serie C. Sono convinto che ci divertiremo e che ci toglieremo grandi soddisfazioni".

In merito al mercato in uscita, la società bianconera ha commentato:

"Un sentito ringraziamento ad Andrea Romano, Giacomo Percoco, Gabriele e Simone Cagnazzo per tutto ciò che hanno fatto per la nostra squadra, per le emozioni che ci hanno regalato e per l'impegno e la dedizione che hanno dimostrato sul campo. Un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia di Squinzano Volley per le nuove sfide che incontreranno nella loro carriera pallavolistica e non."


Ufficio Stampa
Squinzano Volley