NEWS

Squinzano Volley, È Rocco Pizzi il primo colpo della Nuova Era bianconera. Pizzi:"Non vedo l'ora di iniziare con i nuovi compagni e il mister"."

Squinzano Volley, È Rocco Pizzi il primo colpo della Nuova Era bianconera. Pizzi:"Non vedo l'ora di iniziare con i nuovi compagni e il mister"."

Il mercato estivo della pallavolo leccese continua a tenere banco e lo Squinzano Volley non è da meno. La società ha ufficializzato oggi l'acquisizione del centrale Rocco Pizzi, proveniente dalla Volley Alezio, in una mossa che mira a potenziare il reparto centrali della squadra.

 

Rocco Pizzi, 25 anni, è un giocatore di grande talento e esperienza, ed è considerato uno dei migliori centrali della categoria. Dopo diverse annate di successo nei campionati di Serie D e Serie C, Pizzi ha attirato l'attenzione del DS Gaetani che alla fine di una lunga trattativa, è riuscito a portare alla corte di Mister Orefice e Serratì il tavianese classe '97.

Il Direttore Sportivo, Marco Gaetani, si è detto entusiasta dell'acquisizione di Pizzi, definendolo un vero e proprio colpo di mercato. "Rocco è un giocatore di grande valore, dotato di una straordinaria abilità nell'attacco e nel muro. La sua esperienza e la sua passione saranno fondamentali per la squadra", ha dichiarato Gaetani.

 

 

Con l'arrivo di Pizzi, lo Squinzano Volley punta ad aumentare la competitività del suo reparto centrali. Il giocatore si unirà ad una formazione già talentuosa, composta da atleti che hanno dimostrato le loro capacità nella passata stagione. L'obiettivo è quello di raggiungere la parte alta della classifica e competere con i migliori club del campionato.

"Sono molto contento di giocare in una società come Squinzano Volley. Durante i match disputati finora contro Squinzano ho capito quanto sia importante la presenza di una vera tifoseria pronta a sostenere la propria squadra. Sono sicuro che quest’anno li faremo divertire molto!, - ha dichiarato Pizzi - Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i nuovi compagni e il mister, e soprattuto conoscere anche voi tifosi! Ringrazio Squinzano Volley per la fiducia dimostratami e spero di ricambiare al meglio! Forza Squinzano! "

 
Il tecnico dello Squinzano Volley, Luigi Orefice, ha elogiato le qualità di Pizzi. "Rocco Pizzi è un giocatore di assoluto valore per la categoria che abbiamo avuto modo di apprezzare svariate volte da avversario. I risultati che la squadra potrà conseguire passeranno anche da lui, con l'apporto che sicuramente darà in attacco e muro", ha affermato Orefice.
 

Nonostante l'acquisizione di Pizzi, il mercato dello Squinzano Volley non si ferma qui. La società ha chiuso operazioni importanti che saranno ufficializzate nei prossimi giorni, ed è ancora alla ricerca di nuovi talenti per completare la rosa in vista della prossima stagione. Sembra che il club abbia messo gli occhi su alcuni giovani promettenti, ma al momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali.

Con l'acquisizione di Rocco Pizzi, lo Squinzano Volley dimostra la sua ambizione e determinazione nel raggiungere risultati importanti. La società bianconera è pronta a dare il massimo e ad affrontare le sfide che la prossima stagione porterà.

 

Ufficio stampa

Squinzano VOlley