NEWS

Multiservice Del Vecchio S.r.l. rinnova la sua partnership come Main Sponsor di Squinzano Volley

Multiservice Del Vecchio S.r.l. rinnova la sua partnership come Main Sponsor di Squinzano Volley

È con grande entusiasmo che annunciamo il rinnovo della partnership tra la Multiservice Del Vecchio S.r.l. e Squinzano Volley, confermando il ruolo di Main Sponsor per la stagione 2023-2024. Questa partnership di successo continua a rafforzare il legame tra il mondo dell'azienda e lo sport locale.

La Multiservice Del Vecchio S.r.l. è un'azienda leader nel settore dei servizi con una presenza radicata nel territorio. L'azienda si affianca a quelle rare realtà societarie di gestione ed organizzazione dei servizi per la casa, per le aziende e in ambito ricettivo e sanitario presenti sul mercato, cercando di posizionarsi al primo posto per qualità del servizio reso, professionalità del personale impiegato, disponibilità nei confronti del cliente e risoluzione dei problemi rispetto alle esigenze e alle problematiche. L'ampia gamma di servizi e la presenza in diverse realtà pubbliche e private sono il risultato di una forte scelta della azienda.

Il presidente di Squinzano Volley, Salvatore Maggio, ha espresso la sua gratitudine per la rinnovata partnership, affermando: "Siamo estremamente felici di continuare questa avventura insieme alla Multiservice Del Vecchio S.r.l. Il loro impegno costante nel supportare la nostra squadra è fondamentale per il nostro successo e il nostro sviluppo futuro. Questa partnership va oltre il semplice aspetto finanziario; è un segno tangibile del loro sostegno alla comunità locale e al nostro impegno nello sviluppo dei giovani talenti."

Da parte sua, l'amministratore delegato della Multiservice Del Vecchio S.r.l., Salvatore Del Vecchio, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di continuare a sostenere Squinzano Volley. Crediamo che lo sport abbia il potere di unire le persone, ispirare le generazioni future e promuovere una vita sana. Siamo ansiosi di vedere i successi che questa partnership continuerà a portare sia alla squadra che alla nostra comunità."

La Multiservice Del Vecchio S.r.l. è diventata un pilastro fondamentale nell'aiutare Squinzano Volley a raggiungere i propri obiettivi, tra cui lo sviluppo delle giovani promesse locali e la partecipazione in competizioni di alto livello. La squadra è determinata a fare onore a questa partnership attraverso prestazioni straordinarie in campo.

L'entusiasmo per questa rinnovata partnership è palpabile tra i tifosi di Squinzano Volley, che sono ansiosi di vedere la loro squadra in azione nella prossima stagione. Con il sostegno costante della Multiservice Del Vecchio S.r.l., Squinzano Volley è pronto a perseguire ulteriori traguardi e a continuare a essere un punto di riferimento nello sport locale.

La partnership tra Multiservice Del Vecchio S.r.l. e Squinzano Volley è un esempio positivo di come le aziende possano contribuire al benessere della comunità attraverso il supporto dello sport e dell'attività fisica. Siamo fiduciosi che questa collaborazione continuerà a prosperare negli anni a venire.

 

Ufficio stampa

Squinzano Volley