NEWS

Alberto Pastore firma con lo Squinzano Volley:"Sono emozionato, ho sempre apprezzato la piazza di Squinzano."

Alberto Pastore firma con lo Squinzano Volley:"Sono emozionato, ho sempre apprezzato la piazza di Squinzano."

Squinzano Volley è lieto di annunciare l'arrivo del laterale, Alberto Pastore, classe 1996, che si unirà alla squadra per la nuova stagione.

Pastore ha già maturato esperienze significative nell'Otranto e nella Lecce Volley, ora è pronto per una nuova sfida con i colori dello Squinzano.

La decisione di unirsi allo Squinzano Volley è stata accolta con grande entusiasmo dai dirigenti. Il presidente del club, Salvatore Maggio, ha dichiarato: "Siamo felici di poter annunciare l'arrivo di Alberto Pastore nella nostra squadra. Siamo certi che la sua esperienza contribuirà al nostro successo dell'imminente stagione."

Alberto Pastore si è espresso con entusiasmo riguardo alla sua nuova avventura: "Sono emozionato, deve essere sincero, perché ho sempre apprezzato da esterno la piazza di Squinzano sia come avversario che come tifoso perché ci sono stati vari amici che hanno giocato per questa squadra nel tempo. Sono molto contento di essere arrivato qui e di condividere la squadra con amici e giocatori che stimo." - ha dichiarato Pastore "Il gruppo per come è stato presentato è sicuramente molto giovane ma non manca la qualità. Il mister mi ha mi ha già confidato che deve esserci il massimo impegno da parte di tutti e sono certo che non mancherà in campo e fuori. La tifoseria è assolutamente calda e bellissima, per questo mi aspetto che non non si raffreddi mai e ci sostenga sempre!"

I tifosi del Squinzano Volley possono ora aspettarsi di vedere in azione Alberto Pastore, che sicuramente porterà la sua versatilità al servizio della squadra.

Non resta che attendere con impazienza il debutto di Alberto Pastore in maglia bianconera, pronto a dimostrare ancora una volta il suo valore.

 

Ufficio stampa

Squinzano Volley