NEWS

Squinzano Volley riabbraccia Federico Longo:" È bellissimo trovarsi in questa piazza."

Squinzano Volley riabbraccia Federico Longo:" È bellissimo trovarsi in questa piazza."

Il ritorno del giovane e talentuoso opposto Federico Longo nella squadra dello Squinzano Volley è ufficiale. 

Dopo una grande stagione con la "De Giorgi Volley" nei campionati Under e in Serie D,  Longo è pronto a riportare la sue grandi doti nella squadra che potrebbe fargli fare il salto di qualità pronosticato dai molti appassionati del volley squinzanese.

Durante la sua permanenza con la squadra della De Giorgi Volley, il classe 2004, è emerso come uno dei migliori giovani talenti del volley leccese, contribuendo al raggiungimento di grandi traguardi nei campionati giovanili e ai playoff per la Serie C.

Il ritorno di Longo nello Squinzano Volley è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, dai compagni di squadra e dallo staff tecnico. Il suo talento e la sua esperienza saranno utili per rafforzare la squadra in vista delle prossime sfide.

Il DS dello Squinzano Volley, Marco Gaetani, ha condiviso la sua felicità per il ritorno di Longo, dichiarando: "Federico è un giocatore di grande prospettiva, e siamo felicissimi di averlo di nuovo con noi. Ha dimostrato il suo valore in un campionato competitivo come la Serie D e siamo certi che il suo lavoro e la sua determinazione porteranno la nostra squadra ad essere competitiva."

Federico Longo, visibilmente emozionato per il suo ritorno a casa, ha dichiarato:" Da questa stagione mi aspetto di migliorare le prestazioni fatte due anni fa e di far felici i tifosi squinzanesi. Sono molto contento che la società abbia puntato di nuovo su di me. È bellissimo trovarsi in questa piazza molto importante, riconosciuta a livello nazionale, e lotterò per questa maglia fino alla fine. Mi sono sempre trovato bene qui, in un ambiente sano che punta tanto sui giovani."

Con l'arrivo di Longo, si ringiovanisce ancor di più il roster bianconero dell'imminente stagione, un segnale chiaro della #NuovaEra squinzanese, che fa all-in sui giovani talenti locali, che saranno accompagnati dall'esperienza dei veterani già confermati e da quelli in arrivo.

 

Ufficio stampa

Squinzano Volley