NEWS

Squinzano Volley ingaggia Mattia Gravili: Sarà lui il nuovo Ministro della difesa bianconera!

Squinzano Volley ingaggia Mattia Gravili: Sarà lui il nuovo Ministro della difesa bianconera!

Una notizia bomba agita l'ambiente sportivo locale, con l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Mattia Gravili da parte dello Squinzano Volley, proveniente dall'ASD Green Volley Galatone.

Il talentuoso libero si appresta a vestire la maglia bianconera, portando con sé un bagaglio di esperienza e passione che promette di arricchire la squadra.

Con questo acquisto, lo Squinzano Volley rafforza ulteriormente la sua formazione, attirando l'attenzione di appassionati e sostenitori di tutto l'ambiente bianconero. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi, che hanno conosciuto e apprezzato il libero tavianese già nelle passate stagioni come avversario.

 

Il Direttore Generale, Salvatore Maggio , ha condiviso il suo entusiasmo riguardo a questa operazione: "Mattia Gravili è un giocatore eccezionale, e siamo onorati di averlo nella nostra squadra. Con il suo arrivo, abbiamo aggiunto un tassello di eccellenza al mosaico della nuova squadra."

Gravili si è dichiarato entusiasta di far parte della squadra di Squinzano e ha espresso la sua gratitudine per la fiducia riposta in lui: "Ringrazio Squinzano per la fiducia che sta riponendo in me. Ho messo poco a decidere di venire a qui, in primis per la società seria, ma al contempo capace di farti sentire a casa, poi i compagni di squadra, alcuni amici da tempo, altri che conoscerò ma con ottime caratteristiche."

Ha poi aggiunto: "Il mister sarà in grado sicuramente, con la sua esperienza e competenza dimostrata, di lavorare al meglio e amalgamare bene la squadra e per ultimo, ma non meno importante una piazza calda come piace a me, che con la sua tifoseria e l'entusiasmo è sempre il settimo uomo in campo. Non vedo l'ora di cominciare. Forza Squinzano!".

Con l'inizio imminente della preparazione per la nuova stagione, poco dopo la pausa estiva, tutti gli occhi saranno puntati sul campo da gioco per vedere come Gravili si adatterà al gioco di Mister Orefice e come contribuirà ai successi futuri dello Squinzano Volley. I tifosi sono pronti a sostenere, come hanno sempre fatto, la squadra della loro città, e vedere finalmente in campo il libero che in questi anni, ha conquistato la stima e il rispetto di tutto l'ambiente squinzanese.

 

Ufficio stampa

Squinzano Volley