NEWS

Andrea Tafuro 6 nella Storia! Arriva la conferma per il sesto anno consecutivo con lo Squinzano Volley

Andrea Tafuro 6 nella Storia! Arriva la conferma per il sesto anno consecutivo con lo Squinzano Volley

È con grande soddisfazione che oggi ufficializziamo la riconferma di Andrea Tafuro al sesto anno consecutivo come colonna portante dello Squinzano Volley.

Il talentuoso atleta, noto per la sua dedizione al gioco e alla squadra, continua a dimostrare il suo valore in modo ineguagliabile, contribuendo a rendere lo Squinzano Volley competitivo per il sesto anno consecutivo.

Il percorso di Andrea Tafuro nel mondo del volley è stato caratterizzato da successi straordinari e un impegno costante. Dal suo arrivo a Squinzano Volley sei anni fa, ha dimostrato di essere un giocatore eccezionale,  e un modello di ispirazione per i più giovani atleti.

Il presidente dello Squinzano Volley, Salvatore Maggio, ha espresso la sua gioia per la riconferma di Tafuro: "Andrea è un giocatore eccezionale. Il suo impegno per la squadra e per la famiglia di Squinzano Volley è un esempio per tutti noi. Siamo felici di avere un atleta di questa levatura nella nostra squadra."

"Giocare a Squinzano per il sesto anno consecutivo è sicuramente motivo di orgoglio, la pallavolo in questa città è sempre stata molto seguita e sentita, nella Squinzano Volley poi, il pubblico e i tifosi sono sempre stati il 7º giocatore in campo, sono sicuro che anche quest’anno sarà lo stesso. Non vedo l’ora di tornare a provare quelle emozioni!", ha dichiarato Tafuro. "Ogni anno bisognerebbe essere bravi ad iniziare con i piedi per terra il nuovo anno sportivo, cercando di prendere il meglio dall’anno passato e concentrandosi sulle dinamiche che il nuovo campionato e la nuova composizione della squadra riserveranno. La nuova stagione sarà sicuramente entusiasmante, proveremo a fare del nostro meglio e a provare a divertirci e a divertire il pubblico il più possibile."

I tifosi del Squinzano Volley non vedono l'ora di vedere Tafuro in azione per un altro anno e sono certi che le sue prestazioni continueranno a ispirare la squadra e a portare il successo nella stagione a venire.

Con sei anni di successi alle spalle e una promettente stagione davanti a noi, Andrea Tafuro si conferma come una colonna portante, e il suo contributo per lo Squinzano Volley rimarrà indelebile nella storia del club.

 

Ufficio stampa

Squinzano Volley