NEWS

Forza Squinzano, nulla è perduto!Si interrompe a Ruffano la serie positiva di vittorie consecutive.

Forza Squinzano, nulla è perduto!Si interrompe a Ruffano la serie positiva di vittorie consecutive.

Si interrompe a Ruffano, in una partita incandescente, la serie positiva di vittorie consecutive che stante la concomitante sconfitta dell’Ugento non altera le posizioni di classifica.


Formazioni a specchio all’inizio del match: Ruffano si schiera con Bisanti Mau. e Sansò, Tridici e Passaseo, Fracasso con Rosafio e Bisanti Mat. libero. 
Squinzano risponde con Romano e Cagnazzo S., Lezzi e Sorino, Muci e Cagnazzo G., Percoco libero.


Primo set con partenza lanciata dei padroni di casa (5-1) che però vengono raggiunti sul 10 pari. Cagnazzo S. risponde colpo su colpo a Sansò (16 a 15) ma è un errore di Tridici a fermare il set sul 19 a 25.


Partenza in copia nel secondo parziale con Squinzano costretto a rincorrere (6 -2) con Sorino a tenere testa agli avversari (15-13). L’affanno in recezione di Cagnazzo G. porta l’allungo 21-17 ed è un errore del fratello Simone a chiudere il parziale sul 25 a 21.


Il racconto della partita si chiude qui e non ha senso continuare a raccontarla.

 

Ci si aspetta il buon senso della coppia arbitrale, nel comunicato di prossima emissione, a far luce su quanto ha portato alla sospensione prolungata della gara. È nostra fermezza condannare qualsiasi atto che degeneri in volgarità, improperi e minacce. Parimenti è ancor più ferma la condanna nei confronti di giocatori, dirigenti e addetti ai lavori che al cambio campo ne approfittano per insultare, gesticolare e “strattonare” il pubblico ospite. 

Far degenerare una partita nella più becera inciviltà non è ciò che ci contraddistingue.
 
 
Ufficio Stampa Squinzano Volley


Ruffano – Squinzano 3 -1

19-25 25-21 25-17 25-21