NEWS

Squinzano Volley si rinforza: Arriva il centrale Davide Ramundo dalla EsseTì Nardò.

Squinzano Volley si rinforza: Arriva il centrale Davide Ramundo dalla EsseTì Nardò.

Il trasferimento rappresenta un grosso rinforzo per la batteria di centrali a disposizione dei Mister Orefice e Serratì.

La sua esperienza con la EsseTì Pallavolo Nardò, lo ha reso un giocatore esperto, capace di affrontare sfide complesse con determinazione e professionalità. La sua presenza nello Squinzano Volley aiuterà sicuramente la squadra, offrendo un solido contributo in fase di attacco e a muro dopo la parteza dell'ex Mattia Lezzi.

Il presidente dello Squinzano Volley, insieme a tutta la dirigenza, desidera ringraziare pubblicamente la società EsseTì Pallavolo Nardò e in particolar modo la figura chiave delle trattative Sandra Torchia, per per aver reso possibile l'arrivo dei nuovi tesserati Ramundo e Dantoni. La costante disponibilità e passione per lo sport hanno contribuito in modo significativo al successo di queste operazioni di mercato.

Il DS Gaetani ha commentato cosi l'arrivo del centrale classe '99:"Davide è un giocatore di grande esperienza e talento, e siamo felici di poterlo accogliere nella nostra squadra. La sua abilità nel ruolo di centrale e la sua capacità di influenzare positivamente il gioco saranno fondamentali per le nostre ambizioni future. Sono certo che diventerà presto una figura chiave nel nostro roster."

 

Ramundo si è detto entusiasta e non vede l'ora di conoscere i suoi nuovi tifosi bianconeri:"A livello personale mi aspetto e spero di contribuire il più possibile a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, sostenuti soprattutto da una piazza che come mi hanno detto e ho avuto modo di vedere in alcune circostanze è caldissima. Siamo un gruppo nuovo, giovane ma allo stesso tempo possiamo contare su giocatori d'esperienza, ci stiamo conoscendo e sono certo che ognuno di noi darà il massimo per raggiungere a fine stagione il miglior traguardo possibile." - ha dichiarato.

Non ci resta che attendere l'inizio della nuova stagione e sostenere con entusiasmo il nostro amato Squinzano Volley nella sua nuova avventura con Davide Ramundo a difendere i nostri colori.

 

Ufficio stampa

Squinzano Volley